contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendeIL GRUPPO AMADORI SOSTIENE L’EMPORIO DELLA CARITA’

Solidarietà è una parola cardine nella politica aziendale del Gruppo Amadori, presente sul mercato italiano da oltre 40 anni. Un concetto che l’azienda ha sposato sin dai suoi esordi e che si traduce in azioni concrete a supporto del tessuto sociale locale e nazionale, attraverso progetti mirati che coinvolgono i più bisognosi, ma anche la promozione di iniziative sociali, educative e sportive.

Per Amadori collaborare con la Caritas di Roma – in particolare con il progetto Emporio della Solidarietà – è una scelta condivisa sin da subito da tutta la famiglia: aiutare chi ha bisogno è una chiara testimonianza della volontà dell’azienda di non dimenticare mai chi è meno fortunato.

Il Gruppo Amadori - nato a San Vittore di Cesena – è oggi una delle realtà più importanti del settore agroalimentare, azienda di riferimento per i prodotti a base di carne, che conta sulla collaborazione di oltre 6500 dipendenti.
Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner