contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendePROCTER & GAMBLE

Procter & Gamble è una azienda leader nei prodotti di largo consumo, che utilizza da sempre l’innovazione per migliorare la qualità della vita, attraverso marchi che accompagnano le famiglie italiane nella vita di tutti i giorni, come Dash, Gillette, Pantene, Ace, Mastro Lindo e molti altri ancora. Una attività caratterizzata dall’obiettivo di raggiungere un progresso economico che sia attento all’ambiente e all’equità sociale. Un obiettivo ben preciso, e una ancora più forte volontà di perseguirlo, che da diversi anni costituisce una strategia centrale per lo sviluppo di P&G, nella consapevolezza che la crescita di una azienda non può prescindere dal benessere delle comunità in cui opera e dalla concreta solidarietà verso quanti si trovino in situazioni di disagio.
Da questi presupposti nasce la collaborazione con l’Emporio della Caritas di Roma: la concretezza dello strumento, la sua finalizzazione mirata alle famiglie in condizione di bisogno, l’obiettivo di fornire beni di prima necessità e di costruire un percorso per alleviare l’emarginazione sociale costituiscono il terreno comune su cui si è costruita una proficua e fattiva collaborazione.
D’altronde, un’azienda presente nelle dispense di milioni di famiglie italiane non poteva mancare proprio sugli scaffali dell’Emporio!
Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner