contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendeSMA

Sma è stata una delle prime aziende che ha accolto nel 2006 l’invito della Caritas Diocesana di Roma, a partecipare alla realizzazione di un supermercato gratuito per le famiglie in difficoltà.
Le motivazioni di tale scelta risiedono nella volontà di Sma di essere presente sul territorio non solo come attore commerciale, ma ricoprendo un ruolo socialmente attivo, per essere utili alla comunità che ospita i propri punti vendita.
Fin dalle prime fasi del progetto, Sma ha offerto il proprio supporto progettuale, tecnico e formativo, mettendo a disposizione il know-how di una grande azienda, leader del settore.
Dal 2008, in seguito all’apertura dell’Emporio della Carità, Sma ha confermato l’adesione al progetto offrendo un contributo concreto per rifornimento il supermercato.
A tal fine, due volte l’anno Sma mette a disposizione la rete di punti vendita romani a insegna Punto, Simply e Ipersimply, per l’organizzazione di una giornata dedicata alla raccolta alimentare gestita dai volontari della Caritas.
Grazie alla generosità dei clienti e al coinvolgimento dei propri collaboratori, durante ogni colletta Sma riesce a donare mediamente 30 tonnellate di alimenti e prodotti di prima necessità, aiutando le oltre mille famiglie che ogni mese si servono all’Emporio.
Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner