contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendeLA PASTA DI CAPEZZAIA

Un Buon Progetto per un Buon Prodotto !
Favorire l’inserimento lavorativo di persone di diversa abilità è sempre stata la missione della Comunità Capodarco di Roma.
L’attività di produzione “Pasta Fresca”, sotto la guida di artigiano d’esperienza e la nostra diretta supervisione, rappresenta una concreta risposta a questa esigenza che richiede la collaborazione di tutti per il sostegno di un progetto per la piena autonomia della persona,  attraverso un’attività autogestita e il rispetto delle aspettative del lavoratore e del consumatore.
Prodotti quindi eticamente corretti, nella scelta del personale, delle materie impiegate, nel prezzo.
Per il consumatore acquisti  responsabili per il cambiamento, ma anche  scoperta  che la Qualità del prodotto cammina a pari passo con la Qualità del Progetto, nel rispetto di una vera Responsabilità Sociale d’Impresa.

Collaborare  con l’EMPORIO, secondo le nostre possibilità,  è l’occasione per  attestare che la solidarietà è lo strumento che realizza un mondo più giusto e in ognuno una vita degna di questo nome.
Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner