contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendeMARZIALI CAFFÈ

La Marziali Caffè nasce nel 1922 a Roma. L'azienda combina la storia di 90 anni della migliore tradizione dei maestri torrefattori con la passione e l'energia di un moderno staff di persone qualificate, al fine di creare un processo continuo di miglioramento del prodotto e del servizio.
La missione della Marziali Caffè è di far degustare un caffè espresso di qualità che esalti le sensazioni gustative dei consumatori.
Nel processo produttivo vengono utilizzate esclusivamente materie prime di ottimo livello ed il prodotto è consegnato frequentemente per offrire freschezza e fragranza.
La Marziali Caffè ha sempre sostenuto la Caritas Diocesana di Roma, ed è in questa ottica di aiuto concreto, che l'azienda ha aderito con orgoglio al progetto "Emporio della Solidarietà", con delle forniture gratuite di caffè macinato, per contribuire al sostegno delle persone in difficoltà.
Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner