contattimappalinks   
flash
Torna indietro
Aziende
AziendeLA MOLISANA

Quest’anno il pastificio La Molisana spegne 100 candeline, un traguardo significativo per un’azienda che ha alle spalle un Molino con una storia altrettanto secolare.

Per noi de La Molisana sostenibilità ha un significato molto preciso, tangibile, che cerchiamo con impegno, a volte con fatica di portare avanti tutti i giorni.

Sostenibilità per noi è credere di poter crescere ispirati da valori quali integrità, responsabilità e consapevolezza, che determinano il successo di un’impresa che si prefigge traguardi non solo economici ma validi per la creazione di valore a beneficio del territorio.

Sostenibilità per noi è credere che, se ogni bambino che varca la soglia dell’azienda, porterà a casa qualcosa di più del pacco di pasta omaggio, come l’abitudine a scegliere sempre la qualità, allora avremo trasmesso ad un bimbo in più l’importanza di volersi bene.

Abbiamo aderito al progetto “Emporio della Solidarietà”, promosso dalla Caritas di Roma, perché per noi sostenibilità è scegliere un atteggiamento di attenzione ed apertura verso la comunità e soprattutto di ascolto attivo verso le realtà svantaggiate. E' credere che il perseguimento del profitto per una impresa sia irrinunciabile, ma anche conciliabile con scopi benefici. Dunque grazie a Caritas che si spende sul territorio e si impegna per tutelare i meno fortunati e a creare una rete di aiuti concreti.


Torna indietro
Aiutaci ad aiutareDiventa sostenitoreRegala il tuo tempoProgetto EmporioOrganizza un eventoProdotti alimentariDonazione economica
scarica i banner